Concorso Coppa del nonno “Momento autentico”: vinci 10 stampe foto vintage

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Coppa del nonno "Momento autentico"

Scatta una foto con un cono Coppa del Nonno e partecipa al concorso “Momento autentico”. In palio, tramite instant win, ci sono ben 3000 codici validi per la stampa 10 foto in stile vintage. Scopriamo tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso Coppa del nonno: come partecipare

Per partecipare al concorso Coppa del Nonno Momento Autentico hai due possibilità:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

1) Caricando una foto sul tuo account Instagram pubblico che ti ritragga con un cono Coppa del nonno e usare l’hashtag  #momentoautentico per ricevere l’invito con il link da cliccare per collegarti al form di partecipazione

2) Seguire questo link e compilare in autonomia il modulo di iscrizione, caricando la foto tramite l’apposito tool.

Sponsorizzato:

In entrambi i casi dovrai completare il form di registrazione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri. Le foto dovranno rappresentare solamente te e non dovranno apparire terze persone, marchi estranei e non devono essere a sfondo volgare, osceno o offensivo.

Dopo aver completato il modulo, scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata e con un po’ di fortuna vincerai uno dei 3000 codici per la stampa di 10 foto in stile vintage con Cheerz.

Specifiche del premio ed estrazione finale:

In caso di vincita avrai diritto a ricevere un codice omaggio valido per la stampa di 10 foto in stile vintage tramite il sito  www.cheerz.com. Il voucher dovrà essere utilizzato entro il 31/12/2019 e comprende le spese di spedizione in Italia, quindi non dovrai pagarle.

La piattaforma consente la registrazione di un solo codice omaggio per utente.

Sponsorizzato:

In caso di premi residui non assegnati durante l’instant win, è prevista l’estrazione di recupero, che si svolgerà entro il 10/09/2019 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio.

La società promotrice si riserva il diritto di richiedere la copia del documento di identità per verificare la validità della tua partecipazione. Il codice premio verrà spedito  entro il termine di 180 giorni dall’estrazione/assegnazione, in tempo per essere utilizzati.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Leggi anche come ricevere 300€ di cashback con LG OLED!

⇒ Guadagna 10€ con HYPE senza fare nulla!

Concorso Coppa del nonno "Momento autentico"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Soggetto Promotore: FRONERI ITALIA SRL
Validità: dal 1/06/2019 al 31/07/2019
Estrazione finale: entro il 10/09/2019
Premi in palio: 300 Codici validi per la stampa 10 foto in stile vintage
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.