Vinci voli in Europa con Pet’s e Bennet

di Marta Altri simili:
Vinci voli in Europa con Pet's e Bennet

Vorresti vincere un volo in una città Europea a tua scelta? Bene, allora partecipa al concorso Bennet indetto sui capi di abbigliamento a marchio Pet’s! Scopri con noi tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso Bennet e Pet’s: come partecipare

Il concorso “Vola con Pets” di Universal Consumer Products S.r.l. è attivo dal 31 maggio al 26 giugno 2019 nei punti vendita Bennet che ne esporranno il materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).


Cerca la promo: sfoglia i volantini con le offerte!


L’iniziativa promuove l’acquisto di qualsiasi capo di abbigliamento delle collezioni Pets, il film di animazione per famiglie con protagonisti tanti simpatici animali: per partecipare, acquista almeno 2 prodotti in un unico scontrino e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e tentare la fortuna.

Scegli un profilo, corrispondente in modo ideale ad una delle seguenti città europee:

  • Londra,
  • Parigi
  • Madrid
  • Lisbona
  • Berlino

Una volta selezionata la città, ci apparirà una schermata con l’indicazione della vincita, oppure no, di uno dei 3 voli aerei a/r per 2 persone del valore di 600,00 euro cadauno!

Se avremo vinto il volo per la città scelta, riceveremo anche una e-mail a cui dovremo rispondere, entro 7 giorni (farà fede la data dell’invio della mail), inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] con l’immagine dello scontrino d’acquisto ed una copia della carta d’identità in corso di validità.

Ricordiamoci di conservare l’originale dello scontrino fino al termine del concorso.

Sponsorizzato:

Tra tutti i partecipanti che non avranno vinto, ci sarà l’estrazione di recupero dei premi eventualmente non assegnati entro il 30 giugno 2019. I vincitori riceveranno il premio al loro domicilio entro 180 giorni dal ricevimento della documentazione di convalida della vincita.

Sponsorizzato:

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere voli e viaggi! Scopri anche date dei saldi estivi: ormai manca poco a questa grande occasione di risparmio.

Vinci voli in Europa con Pet's e Bennet

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Soggetto Promotore: Universal Consumer Products S.r.l.
Validità: dal 31 maggio al 26 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 30 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale presso i BENNET
che esporranno il materiale pubblicitario
Premi in palio: 3 voli A/R per 2 persone in una delle città Europee per un totale montepremi di 1.800,00 euro (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo