Buono sconto da stampare Cuore di brodo Knorr

di Simona Bondi

DimmiCosaCerchi è lieta di offrirvi nuovamente la possibilità di risparmiare grazie al nuovissimo buono sconto da stampare Knorr!

Sponsorizzato:

Per ricevere il vostro buono sconto, dovrete darvi un pò da fare con un simpatico concorso a premi! Aderendo infatti al concorso “Cuore di mamma”, avrete la possibilità di diventare testimonial della prossima campagna Cuore di Brodo ma anche di scaricare un utilissimo buono sconto del valore di 0,80 euro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Avrete diritto al vostro coupon solo dopo aver caricato la vostra foto ed inserito una frase a vostro piacimento; il coupon è subito disponibile selezionando “scarica la cartolina”. In alternativa, potete addirittura farla arrivare via posta alla persona desiderata. Noi abbiamo seguito il processo oggi, scaricando la cartolina ma richiedendone l’invio anche al domicilio. I coupon quindi potrebbero essere due!

VALIDITA’ DEL BUONO SCONTO:

Il coupon del valore di 0,80 euro è valido per l’acquisto di una confezione a scelta della gamma Cuore di Brodo Knorr e deve essere presentato alle casse al momento dell’acquisto del prodotto. Non è cumulabile con altre promozioni e scade il 30 Giugno 2013.

Questa promozione è terminata, ma hai a disposizione tanti coupon per la spesa qui: Buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.