Monster Energy: vinci Monza e altri premi!

di Simona Bondi Altri simili:
Monster Energy: vinci Monza e altri premi!

Monster Energy ti permette di vincere un pacchetto soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore) per il Gran Premio d’Italia di F1 che si terrà a Monza e tanti altri premi. Scopriamo insieme come partecipare al nuovo concorso indetto da Coca Cola Hbc Italia.

Sponsorizzato:

Concorso Monster Energy: come partecipare

Per partecipare al concorso Monster Energy dovrai comprare, presso i punti vendita ad insegna “Carrefour”, “Carrefour Market” e “Carrefour Express” e relativo servizio di spesa online, almeno 1 lattina di Monster Energy nel formato da 500 ml a scelta tra tutti i gusti disponibili.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La manifestazione a premi è divisa in 2 tranche: la prima con estrazione finale e la seconda con assegnazione instant win.

Prima trance: per partecipare alla prima fase del concorso dovrai comprare almeno una lattina di Monster Energy e collegarti a questo link dal 1 maggio 2019 al 31 Luglio 2019. Dopo aver registrato tutti i dati richiesti, parteciperai all’estrazione finale che si svolgerà entro il 2 agosto 2019 e che assegnerà il pacchetto soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore), per il Gran Premio d’Italia di F1 che si terrà a Monza.

Seconda tranche: la seconda fase, invece, prevede l’assegnazione di 110 premi instant win, di cui 80 cappellini e 30 t-shirt Mercedes-LH44. Per partecipare dovrai registrare i dati dello scontrino di acquisto di almeno una lattina di Monster Energy nel periodo compreso tra il 01.08.2019 al 31.10.2019.

Terminata la seconda tranche, si terrà un’estrazione a recupero, entro il 22 novembre 2019, che riassegnerà eventuali premi non vinti o non reclamati.

Convalida della vincita:

In caso di vincita del premio finale (soggiorno a Monza), dovrai inviare  all’indirizzo che verrà comunicato oppure via fax al numero 02.58310498:

  • la scansione dello scontrino parlante
  • i tuoi dati anagrafici + quelli dell’accompagnatore

In seguito, dovrai anche spedire tramite posta all’indirizzo Concorso “VINCI L’ESPERIENZA DI MONZA O ALTRI FANTASTICI PREMI” c/o New Promotional Mix Casella Postale 247
U.P. Milano Centro Via Cordusio, 4 20123 Milano:

Sponsorizzato:
  • l’originale dello scontrino parlante/ricevuta di acquisto
  • i tuoi dati anagrafici corredati dalla fotocopia del tuo  documento d’identità in corso di validità + i dati dell’accompagnatore

Se vincerai, invece, un premio instant win, basterà inviare via posta l’originale dello scontrino, i tuoi dati e la fotocopia di un documento di identità.

Scopri anche i concorsi con premi istantanei oppure trova altri concorsi per vincere moto e auto!

Lo sai che puoi risparmiare anche con le offerte Nespresso? Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!

Sponsorizzato:

Monster Energy: vinci Monza e altri premi!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 1° maggio 2019 al 31 ottobre 2019
Estrazione finale: entro il 2 agosto 2019 e 22 novembre 2019
Punti vendita aderenti: territorio italiano, presso i punti vendita ad insegna “Carrefour”, “Carrefour Market” e “Carrefour Express”, gestiti dalle Società associate e nella sezione “spesa online” del sito www.carrefour.it
Premi in palio: in estrazione un pacchetto soggiorno per 2 persone (vincitore + accompagnatore), per il Gran Premio d’Italia di F1 che si terrà a Monza dal 6 all’8 settembre 2019 e 80 cappellini Mercedes-LH44, del valore di € 20 + iva cad + 30 t-shirt Mercedes-LH44, del valore di € 30,00 + iva cad in instant win
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.