Diventa tester Philips Regolabarba

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Philips Regolabarba

È online una nuova campagna testing per Philips. Questa volta potrai candidarti per provare gratuitamente il regolabarba di Philips, ma attenzione: solamente i più veloci riusciranno a compilare il modulo di partecipazione! Scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

Regolabarba Philips: puoi testarlo gratis

Da diversi mesi, ormai, è attiva l’area “Product Tester Philips”, una sezione che propone agli utenti iscritti di inviare la propria candidatura per testare gratuitamente prodotti del marchio.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare alla nuova iniziativa e sperare di ricevere il regolabarba Philips (rifinisci in una sola passata con il Regolabarba series 5000) gratuitamente per provarlo ed esprimere la tua opinione, segui questo link e accedi con la tua user e password.  Se non sei ancora iscritto, ti consiglio di farlo subito, in modo da poter cogliere al volo questa occasione e quelle che verranno pubblicate in futuro.

Per inviare la candidatura è necessario rispondere ad un breve questionario, che prevede alcune domande per definire al meglio il tuo profilo. Terminata questa semplice procedura, dovrai semplicemente attendere l’esito delle selezioni.

Potresti dover aspettare sino a 20 giorni per conoscere il responso, ma normalmente non passa più di una settimana. Se entrerai a far parte degli utenti tester, riceverai una mail con tutte le istruzioni per portare a termine il tuo incarico e, entro qualche giorno, riceverai con corriere il regolabarba di Philips gratis e senza alcuna spesa a tuo carico.

Ricevuto il prodotto dovrai semplicemente usarlo come faresti con qualsiasi altro acquisto, valutandone attentamente vantaggi, funzionalità, eventuali difficoltà, eccetera. Ti verrà richiesto di condividere le tue opinioni tramite recensioni sul web e/o rispondendo ad un sondaggio valutativo. Al termine della campagna il prodotto rimarrà di tua proprietà, non dovrai restituirlo nè pagare alcuna cifra.

Sponsorizzato:

Purtroppo, però, le iniziative testing di Philips sono super limitate e le candidature arrivano a migliaia perché i prodotti oggetto della campagna sono di alto valore commerciale. Il modulo a volte, viene disattivato dopo solo 15 o 20 minuti, dovrai essere velocissima e inoltrare subito la tua richiesta di partecipazione.

Per evitare di trovare la voce “non ci sono prodotti da testare” segui questi passaggi:

Sponsorizzato:
  • Segui questo link e registrati al forum di DimmiCosaCerchi (se sei già iscritta, accedi e vai allo step successivo)
  • Dopo esserti autenticata, clicca su questo link
  • In alto a destra della pagina (più o meno dove iniziano le discussioni) troverai la voce “segui questo Tag“. Cliccaci sopra.
  • Cliccandoci sopra ti apparirà una finestrella per scegliere come ricevere le notifiche (consiglio di selezionare la notifica via Email). In questo modo potrai ricevere una notifica dal forum di DimmiCosaCerchi all’avvio di una nuova iniziativa. Le notifiche via email arrivano in pochi minuti!

In questo modo sarai avvertita tempestivamente. Ti consiglio vivamente di seguirci anche sui Social e di iscriverti preventivamente al Product Tester Philips, in modo da essere più rapida nell’inoltrare la tua candidatura.

Diventa tester Philips Regolabarba

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.