Concorso 300 anni Bavaria: vinci 10 Weekend ad Amsterdam per 2 persone

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso 300 anni Bavaria

Festeggiamo i 300 anni di attività della birra Bavaria: per l’occasione potremo infatti vincere ben 10 weekend di festeggiamenti in Olanda! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso “Festeggia con Bavaria”: come partecipare

Il concorso “Festeggia con Bavaria” è attivo dal 9 marzo 2019 al 9 giugno 2019 e riguarda le seguenti bevande:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Bavaria Premium in tutti i formati
  • Bavaria Premium Lager in tutti i formati
  • Bavaria Premium Gluten-Free
  • Bavaria Radler in tutte le varianti e formati
  • Bavaria 0.0% Original in tutti i formati
  • 0.0% Malt Drink Peach e Lemon in tutti i formati.

Per partecipare al concorso dovremo acquistare, in un’unica soluzione, almeno 3 bottiglie o lattine a scelta tra i prodotti promozionati oppure 1 confezione multipla e poi collegarci al sito www.festeggiaconbavaria.com per registrarci (o loggarci) inserendo i dati anagrafici richiesti e quelli dello scontrino d’acquisto, descrittivo o parlante.

Grazie alla meccanica Instant Win sapremo subito se avremo vinto uno dei 10 weekend ad Amsterdam in palio ed in questo caso dovremo inviare lo scontrino con i nostri dati entro 3 giorni possibilmente tramite raccomandata (clicca qui per i prezzi della raccomandata) a:

Sponsorizzato:

Concorso “FESTEGGIA CON BAVARIA” c/o Gruppo FMA S.r.l. Viale Brenta 18 20139 Milano

Dopo i controlli, riceveremo il premio all’indirizzo postale o via e-mail.

Non hai vinto ma non vuoi rinunciare ad un soggiorno ad Amsterdam? Scopri ora le offerte attive:



Booking.com

Sponsorizzato:

Se invece non abbiamo vinto potremo partecipare all’eventuale estrazione aggiuntiva entro il 21 giugno 2019: i vincitori verranno avvisati tramite e-mail e dovremo procedere con l’invio dei documenti entro 3 giorni come per le vincite Instant Win.

Ci saranno in palio in totale 10 Weekend ad Amsterdam per 2 persone della durata di 3 giorni/2 notti dal 09 all’11 Agosto 2019 comprensivi di volo, Hotel 4*, con prima colazione inclusa: durante il soggiorno parteciperemo a varie feste, tra cui il Festival Lakedance, ed ai vincitori verrà chiesto di produrre una decina di fotografie del viaggio che verranno pubblicate, previa liberatoria, sul web e i canali social di Swinkels Family Brewers Italia Srl.

Ricordiamoci che ogni scontrino permetterà una sola partecipazione e che una volta utilizzato il software provvederà ad annullarlo; potremo partecipare più volte al concorso utilizzando ogni volta scontrini diversi ma potremo vincere solo un premio.

I premi non assegnati verranno devoluti in beneficenza alla: Onlus MAM Beyond Borders, C.F. 92177970347 – via Campo Bo 46, 43123 Parma.

Scopri altri concorsi per vincere soggiorni con la spesa!

Concorso 300 anni Bavaria

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dal 9 marzo 2019 al 9 giugno 2019
Estrazione finale: eventualmente entro il 21 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA)
Premi in palio: 10 weekend ad Amsterdam per 2 persone maggiorenni del valore di € 3.260,00 cad. (IVA esclusa) per un totale montepremi di € 32.600,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.