Buitoni 100×100: vinci 100 buoni spesa Coop da 100 euro

di Simona Bondi Altri simili:
Buitoni 100x100

Grazie all’iniziativa Nestlè Buona la vita ed ai prodotti Buitoni abbiamo la possibilità di vincere ben 100 buoni spesa da 100 euro, spendibili nei negozi Coop. Vediamo insieme come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Buitoni e Coop: come partecipare

Il concorso Buitoni e Coop “100×100” sarà attivo dall’11 marzo 2019 al 7 aprile 2019: per partecipare basterà acquistare almeno una confezione a scelta tra Buitoni Pizza alla seconda Margherita e/o Pizza alla seconda Salame nei punti vendita Coop Nord ovest, Coop Alleanza 3.0, Coop Centro Italia (vedi elenco nel regolamento).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Avremo quindi la possibilità di sapere subito, grazie alla meccanica Instant Win, se avremo vinto uno dei buoni spesa da 100 euro Coop in palio, partecipando tramite web e telefono, 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 21:

  • partecipazione telefonica: dovremo chiamare il numero 02.49962.788 e seguire le istruzioni della voce guida che al termine della procedura ci comunicherà subito se avremo vinto.
  • partecipazione tramite web: su www.buitoni.it, tramite il banner, potremo accedere al sito del concorso e registrarci e/o loggarci per compilare una form con i dati del documento di acquisto, caricandone l’immagine (max 5 MB): scopriremo quindi immediatamente l’esito della partecipazione e se avremo vinto basterà compilare coi dati richiesti la comunicazione di vincita stessa.

In caso di vincita dovremo inviare entro 5 giorni la copia del documento di acquisto, i nostri dati anagrafici completi di indirizzo e numero telefonico e la fotocopia della carta d’identità tramite e-mail con oggetto “Concorso BUITONI “100 ALLA SECONDA” all’indirizzo [email protected].

Ricordiamoci che dovremo conservare lo scontrino originale perché parteciperà automaticamente all’estrazione finale e dovremo inviarlo in caso di vincita.

L’eventuale estrazione finale avverrà entro il 24 maggio 2019 e, se vincitori, verremo avvisati tramite e-mail/telefonata: solo i sorteggiati che avranno partecipato telefonicamente alla modalità Instant Win, per aver diritto al premio, dovranno inviare tramite e-mail entro 5 gg la copia del documento di acquisto vincente, i propri dati anagrafici completi di indirizzo e numero telefonico e la fotocopia della carta d’identità all’indirizzo [email protected].

I premi eventualmente non assegnati al termine della manifestazione saranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge a: FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE ONLUS – VIA LEGNONE, 4 – 20158 MILANO (Codice Fiscale: 97075370151).

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Sponsorizzato:

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi cercare anche tutte le promozioni e concorsi di Buitoni.

Buitoni 100x100

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: dall’11 marzo 2019 al 7 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 24 maggio 2019
Punti vendita aderenti:Nazionale – solo sui punti vendita Coop Nord ovest, Coop Alleanza 3.0, Coop Centro Italia (Allegato A del regolamento)
Premi in palio: 100 buoni spesa Coop del valore di 100€
Regolamento: scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.