Concorso Famila “Calendario del Cuore”: vinci buoni sconto e punti omaggio!

di Simona Bondi
Concorso Famila "Calendario del Cuore"

Apri le caselle del “Calendario del cuore” e vinci buoni sconto e punti Megacatalogo 2018-2019 grazie al nuovo concorso Famila. Come si partecipa? Ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Calendario del Cuore: come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link ed essere in possesso della Carta Arancio e Carta Club Famila/iperfamila, fidelity card gratuite, che possono essere sottoscritte e utilizzate presso i Supermercati Dok, famila e iperfamila di Puglia, Calabria, Campania, Basilicata e Molise.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare dovrai registrarti gratuitamente ed inserire il numero della tua carta fedeltà. Ultimato l’inserimento dei dati dovrai cliccare su GIOCA. Ogni giorno sarà attiva una casella differente. Per ottenere il premio messo in palio dovrai cliccare sulla casella contenente la data della giocata.

Aprendo la casella del giorno hai la possibilità di vincere:

  • Punti Megacatalogo 2018-2019 (i punti saranno accreditati tra il 15 e il 22 febbraio);
  • Buoni sconto da utilizzare presso i Supermercati Dok e Famila/iperfamila aderenti all’iniziativa. Per usufruire dello sconto, il buono deve essere presentato in cassa (in forma cartacea o digitale) al momento dell’acquisto del prodotto assieme alla carta fedeltà. Il buono è valido nei Supermercati Dok, Famila e Iperfamila aderenti all’iniziativa ed è riservato ai possessori di carta fedeltà. Il buono sconto non è rimborsabile e non può essere convertito in denaro. Per usufruire dello sconto è necessario acquistare entrambi i prodotti raffigurati nel coupon. Il buono è valido solo se presentato in cassa (in forma cartacea o digitale) assieme alla carta fedeltà. È severamente vietato vendere il buono. I buoni sono validi per 2 giorni, fino ad esaurimento scorte presenti nel punto vendita scelto per il ritiro.

Per dubbi o domande sul concorso, o per vedere le eventuali vincite dei premi, fai riferimento a questa discussione del forum.

Scopri anche come ricevere 50€ annui in buoni Amazon gratis e come ricevere uno sconto Dyson da 80€!

Sponsorizzato:

Concorso Famila "Calendario del Cuore"

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 1.02.2019 al 14.02.2019
Estrazione finale: entro il
Punti vendita aderenti:
Premi in palio: Punti Megacatalogo 2018-2019, Buoni sconto da utilizzare presso i Supermercati Dok e Famila/iperfamila aderenti all’iniziativa
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.