Borse Guess scontate del 60% (ma solo per poco)

di Simona Bondi
Borse Guess scontate

Vuoi farti un regalo unico? Compra subito una borsa Guess scontata: puoi averle adesso con il 60% di sconto immediato!

Sponsorizzato:

Borse Guess scontate del 60%

Se vuoi regalare o regalarti un accessorio firmato, non perdere questa occasione e prendi al volo una delle bellissime borse Guess scontate del 60%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Puoi scegliere fra decine di modelli disponibili fra borse e portafogli firmati:

  • Borse Guess a mano
  • Borse Guess “shopping bag”
  • Borse Guess a tracolla
  • Pochette Guess
  • Portafogli Guess

Dalla classica borsa a mano con stampa adatta a tutti gli stili, all’immancabile borsa rosa con logo Guess, alle più giovanili borse con stampa a fiori.

Per vedere subito le offerte disponibili (ti ricordo che le vendite private durano poco) segui queste indicazioni:

  • Clicca qui e registrati gratis al sito (necessario per accedere alle vendite)
  • Dopo la registrazione, clicca sul banner dell’offerta “Guess
  • Troverai tantissime borse firmate scontante del 60%!

Su Zalando Privè puoi trovare tantissimi altri marchi e borse in vendita con forti sconti. Le spese di spedizione sono mini (solo 5,90€, indipendentemente dal numero di capi comprati) e, se cambi idea, puoi approfittare del reso sempre gratuito.

Borse Guess scontate

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.