Eni cambia caldaia: termostato innovativo gratis

di Simona Bondi
Eni cambia caldaia

Una caldaia efficiente e performante è indispensabile per garantire sicurezza e risparmio per te e la tua famiglia. La promozione Eni cambia Caldaia ti dà un motivo in più per rivolgerti al gestore per sostituire il tuo vecchio apparecchio: un termostato innovativo gratis! Scopriamo come ottenerlo!

Sponsorizzato:

Promozione Eni Cambia Caldaia: termostato in omaggio

La promozione Eni Cambia Caldaia, sostituisce il tuo apparecchio con uno nuovo di ultima generazione a condizioni molto vantaggiose. Pagherai, infatti, 31 euro al mese per un massimo di 60 mesi, con un Tan fisso del 5,72% e un Taeg 6,10%.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Se la tua caldaia è vecchia o fai i “capricci”, è arrivato il momento di sostituirla: grazie a questa agevolazione potrai pagarla poco al mese e sostituirla subito!

Ma non è tutto: aderendo alla promozione riceverai in omaggio il termostato Hive, pensato per ottimizzare i consumi e usufruire di un riscaldamento intelligente ovunque tu sia.

Come approfittare di questa interessante offerta? Molto semplice: segui questo link e compila il modulo sulla destra della schermata per richiedere un ricontatto da parte di un operatore Eni che provvederà a fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

La chiamata è gratuita e non è vincolante: potrai approfittarne per chiedere tutti i dettagli relativi a questa promozione.

Dopo aver inserito il tuo nome, cognome, mail, comune, cap e numero di cellulare, dovrai spuntare la casella relativa ai consensi e attendere la chiamata di un addetto Eni.

Se sei interessata, ti consiglio di non attendere molto, in genere queste promozioni durano pochissimi giorni. Richiedi subito una consulenza con un operatore Eni e aderisci all’offerta Cambia Caldaia.

Sponsorizzato:

Eni cambia caldaia

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.