Concorso Bar Musica Tic Tac: vinci cuffia Bose SoundLink

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Tic Tac: vinci cuffia Bose SoundLink

Partecipa al concorso “bar Musica Tic-Tac” e prova a vincere subito l’esclusiva cuffia Bose SoundLink del valore di 229,95€! In palio ce ne sono 138!

Sponsorizzato:

Concorso Bar Musica Tic Tac: come (e dove) si partecipa

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: dal 3 dicembre al 19 aprile 2019 puoi tentare la fortuna semplicemente acquistando 1 confezione a scelta di Tic-Tac fra le referenze elencate sotto esclusivamente presso i bar, tabacchi, alimentari:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • TIC TAC in tutti i gusti e formati
  • TIC TAC GUM in tutti i gusti e formati
  • TIC TAC BREEZE in tutti i gusti e formati

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino e collegati a questo sito dove potrai registrarti (oppure accedere con i tuoi dati se hai partecipato ad altre iniziative del marchio) ed inserire il codice che troverai sulla confezione (se presente) oppure caricare la foto dello scontrino che hai conservato.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto una delle 138  cuffie Bose® SoundLink® around-ear headphones – White. In palio ce ne sono 1 al giorno.

Sponsorizzato:

Cosa fare se hai vinto le cuffie Bose con Tic Tac

Se avrai la fortuna di vincere uno dei premi in palio, entro un massimo di 10 giorni dovrei collegarti alla tua area personale ed inserire i dati per la spedizione del premio, qualora non lo avessi già fatto.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore partecipante può vincere un solo premio.

Concorso Tic Tac: vinci cuffia Bose SoundLink

Una sintesi del concorso a premi:

Sponsorizzato:

memo per concorsi Validità: dal 3 dicembre 2018 alle ore 18:00 del 19 aprile 2019
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino esclusivamente presso i bar, tabacchi, alimentari
Premi in palio: 138 cuffie BOSE del valore di Euro 229,95 (Iva inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.