Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

Partecipa al concorso “Aria di Natale, profumo di Vernel” e prova a vincere le speciali decorazioni natalizie firmate Vernel: arriveranno a casa tua giusto in tempo per Natale!

Sponsorizzato:

Vinci gratis le decorazioni natalizie Vernel

Il nuovo concorso gratuito sarà attivo dal 22/11/2018 sino al 06/12/2018: per partecipare dovrai seguire questo link ed accedere (o registrarti) al sito DonnaD, di proprietà del marchio Henkel.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo aver inserito i tuoi dati potrai partecipare al concorso caricando uno scatto fotografico che richiami il concept “Profumi di Natale”: una candela accesa, per esempio.

La fotografia dovrà essere scattata all’interno dell’abitazione domestica, con esclusione della cucina, non potranno infatti essere ritratti cibi.

Tutti gli iscritti al programma di gamification “Chi trova un’amica trova un tesoro” che caricheranno una foto partecipando al suddetto concorso, riceveranno automaticamente 50 punti e un badge speciale.

Al termine del concorso un’apposita giuria selezionerà le 50 creatività ritenute più meritevoli: gli autori degli scatti fotografici si aggiudicheranno le esclusive decorazioni per l’albero di Natale firmate Vernel!

Sponsorizzato:

Scopri anche il concorso gratuito Emmentaler ed il concorso Radio Italia e Bottega Verde.

Vinci decorazioni natalizie firmate Vernel

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.