Concorso De Agostini “Sea Dinosaurs”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso De Agostini "Sea Dinosaurs"

Partecipa al nuovo concorso De Agostini Sea Dinosaurs e prova a vincere subito uno dei 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB. Scoprirai immediatamente l’esito della tua giocata! Continua la lettura per saperne di più.

Sponsorizzato:

Concorso Sea Dinosaurs: come partecipare

Per partecipare al concorso De Agostini segui questo link e registrati compilando il modulo che trovi nella sezione dedicata al concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ogni utente può partecipare al concorso al massimo 2 volte: una inserendo nell’apposito campo il codice presente su una pagina del “Fun Collection – Sea Dinosaurs&co Maxxi Edition” Anno 3 – Numero 12 ed una invitando via mail i tuoi amici a partecipare.

Sponsorizzato:

Completati questi passaggi, scoprirai subito se hai vinto uno dei 5 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB in palio con l’assegnazione instant win dei premi in palio.

Estrazione finale: puoi ancora vincere!

Se la fortuna non è dalla tua parte, non perdere le speranze perché puoi ancora vincere con l’estrazione finale che si terrà entro il 11 gennaio 2019 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio. In questa occasione verrà assegnato 1 ulteriore IPad ad altrettanti fortunati nominativi.

Nella stessa giornata verranno anche rimessi in palio eventuali premi residui dell’instant win.

In caso di vincita dovrai inoltrare alla società promotrice, entro 5 giorni dalla comunicazione via fax al n° 02.58310498 oppure via e-mail a [email protected], l’indirizzo a cui spedire il premio e la fotocopia di un documento d’identità i cui dati (nome, cognome e data di nascita) dovranno corrispondere esattamente a quelli inseriti o confermati in fase di registrazione.

Scopri altri concorsi a vincita immediata!

Sponsorizzato:

Concorso De Agostini "Sea Dinosaurs"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsi Validità: da sabato 17 novembre 2018 alle ore 00:00 a venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 23:59
Estrazione finale: entro il giorno 11 gennaio 2019
Premi in palio: 6 Ipad Mini 4 Wi-Fi 128GB
Regolamento: scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.