Vinci subito 1 selezione di prodotti Mulino Bianco

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci subito 1 selezione di prodotti Mulino Bianco

Nel Mulino che Vorrei è arrivato un nuovo fantastico concorso gratuito che ti permette di vincere subito 1 selezione di prodotti Mulino Bianco. Come si partecipa? Bastano pochi secondi!

Sponsorizzato:

Concorso Mulino Bianco instant win

Il concorso gratuito è molto nascosto e sarà attivo solo dal 2 al 16 ottobre 2018. Sarà attiva anche una modalità con acquisto, di cui ti parlo a fondo articolo. Come si partecipa?

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Il concorso prevede 2 modalità di partecipazione (una gratuita ed una con acquisto) ma al momento è possibile partecipare solo alla meccanica instant win gratuita.

Per tentare subito la fortuna dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login. Se ancora non sei iscritta, puoi registrarti adesso: parteciperai comunque all’estrazione immediata dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Attendi qualche secondo (la pagina è un pò lenta) e, dopo esserti autenticata, visualizzerai una finestrella di gioco che ti inviterà a leggere il regolamento, ad accettarlo e, solo dopo, potrai scoprire subito se hai vinto una delle forniture di prodotti in palio (vedi esempio qui sotto):

Potranno quindi partecipare al concorso tutti gli utenti iscritti (o che si iscriveranno) e che effettueranno il login al sito. Potrai provare a vincere i premi solo 1 volta.

Concorso Mulino Bianco con acquisto di prodotti

A partire dal 16 ottobre (e fino al 31 gennaio 2019) potrai partecipare anche alla meccanica instant win con acquisto e partecipare all’assegnazione di 1 selezione di prodotti Mulino Bianco per un totale di 1 premio al giorno così composta:

Sponsorizzato:
  • Categoria Biscotti: 1 confezione di Macine da g 350, 1 confezione di Cioccograno da g 330, 1 confezione di Senza Zuccheri Aggiunti Yogurt e Cereali da g 200.
  • Gamma Bio: 1 confezione di Frollini con gocce di cioccolato BIO da g 260, 1 confezione di Cracker con farro BIO da g 250, 1 confezione di Piadina con farro BIO da g 225.
  • Categoria Merende: 1 confezione di Pan Goccioli da g 336, 1 confezione di Nastrine Integrale da g 240, 1 confezione di Plumcake Yogurt da g 330.
  • Categoria Pani: 1 confezione di Pangrì Classici da g 300, 1 confezione di Fette Biscottate Dorate da g315, 1 confezione di Pane Cereali e Soia da g 400.

Ogni fornitura ha un valore indicativo complessivo di 26,56 € iva compresa.

Per partecipare a questa fase del concorso dovrai comprare 1 prodotto Mulino Bianco a tua scelta e conservare lo scontrino. Il link per partecipare al concorso sarà presto disponibile sul sito www.nelmulinochevorrei.it.

I consumatori potranno inserire 1 scontrino al giorno e fino ad un massimo di 100 prodotti per tutto il periodo in cui la manifestazione è attiva.

Tutti coloro che avranno inserito almeno 1 scontrino valido relativo all’ acquisto dei prodotti in promozione, avranno diritto a partecipare anche all’ estrazione finale che assegnerà 3 premi, consistenti in una selezione di 131 prodotti Mulino Bianco del valore indicativo di € 303,78 cadauna.

L’ estrazione dei tre premi finali, e quella a recupero di eventuali premi Instant Win non assegnati, avverrà entro il giorno 28 febbraio 2019. Ringrazio Moira per questa bella segnalazione!

Vinci subito 1 selezione di prodotti Mulino Bianco

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.