Google lancia Zavers per la gestione dei coupon e buoni sconto

di Simona Bondi

Grandi novità in casa Google. Solo pochi giorni fa infatti, Google ha ufficialmente presentato Zavers, il nuovo sistema di gestione dei buoni sconto e coupon da stampare.

Sponsorizzato:

L’innovativo sistema, permetterà una migliore gestione dei coupon sia dal lato dei venditori che dal lato dei clienti. Non sarà più necessario consumare carta ed inchiostro, ma vi basterà gestire tutto rapidamente con il vostro cellulare grazie alla nuova tecnologia modulo NFC ormai presente in tutti i nuovi dispositivi mobili.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I clienti infatti potranno trovare i coupon a disposizione direttamente dai siti web dei prodotturi, accedendo ovviamente alla loro area privata (e quindi previa registrazione). Gli sconti saranno applicati direttamente digitando il numero di telefono o strisciando la fidelity card.

Un sistema innovativo che accelererà l’intero processo di couponing. Google assicura inoltre che, grazie a questo nuovo sistema, i coupon saranno “mirati” alla clientela permettendo ai clienti di trovare buoni sconto in base al loro profilo ed esigenze. Ad esempio una famiglia con un figlio adolescente non troverà più coupon sconto sui pannolini!

Al momento Zavers è attivo solo negli Stati Uniti, dove Google sta stringendo accordi con diversi partner per favorirne la diffusione.

Non ci resta che sperare che presto arrivi anche in Italia.

Attendiamo nuovi aggiornamenti! E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova gestione dei coupon?

Sponsorizzato:

Se è la prima volta che utilizzi i coupon, ti consiglio di leggere la nostra guida all’uso dei buoni sconto!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.