Lindor – Due buoni sconto cumulabili fra loro

di Simona Bondi

Grazie alla segnalazione inviataci attraverso l’innovativo sistema escogitato da DimmiCosaCerchi, l’utente armela.arbana (iscritta al nostro forum e che ringraziamo per la segnalazione) ha voluto condividere con tutti noi un buono sconto davvero molto molto interessante!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il buono sconto è riferito alla confezione di Lindor che l’autrice della segnalazione ha trovato in vendita presso il punto vendita Panorama del centro commerciale Roma Est.

Il buono sconto prevede un risparmio di 2€ sul prossimo acquisto di una confezione Lindor (la medesima della foto); ma noi che siamo veri intenditori…. come lo acquistiamo questo prodotto?

Ma con il coupon sconto di 1 euro che scade proprio il 31 Dicembre 2012 no? 😀

Quindi ricapitolando, se siete interessati all’acquisto di questo prodotto, per prima cosa armatevi di stampante e stampate il vostro buono sconto da 1 euro:

  • Buono sconto Lindor da 1€

Successivamente cercate le confezioni promozionate ed acquistatele con il buono sconto.

Risparmierete così ben 3 euro sull’acquisto di 2 confezioni Lindor! Un risparmio di 1,50 euro l’una!

Sponsorizzato:

Altri coupon che potrebbero interessarti:
Buoni sconto Acqua&Sapone
Buoni sconto Galbani
Buoni sconto Iper La Grande I
Buoni sconto Nestlè
Oppure visita la sezione dedicata ai buoni sconto (sempre aggiornata)

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.