Buono sconto Lindor su Facebook

di Simona Bondi

Anche Lindor,  nota azienda produttrice di deliziosi prodotti a base di cioccolato, vi offre la possibilità di scaricare un buono sconto stampabile!

Sponsorizzato:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In prossimità delle vacanze natalizie le leccornie a base di cioccolato sicuramente non mancheranno nelle nostre case; e se sono di ottima fattura, meglio ancora! 🙂

Lindor vi offre la possibilità di scaricare e stampare un buono sconto del valore di 1 euro utilizzabile per l’acquisto di una confezione Lindor da 200 grammi.

Per avere diritto al vostro coupon, seguite il link indicato a fine articolo e date il consenso all’applicazione Facebook, necessario per avere accesso alla stampa del coupon.

Diventate fan della pagina Lindor e seguite le brevi indicazioni che vi aiuteranno nella stampa del buono sconto.

Il coupon è personale e potrà essere utilizzato una sola volta, entro i termini di scadenza previsti per il 31.12.2012

Altri coupon che potrebbero interessarti:
Buoni sconto Acqua&Sapone
Buoni sconto Galbani
Buoni sconto Iper La Grande I
Buoni sconto Nestlè
Oppure visita la sezione dedicata ai buoni sconto (sempre aggiornata)

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.