Bulbi e piante a piccoli prezzi!

di Simona Bondi

Sono davvero molte le occasioni in cui i fiori si rivelano il regalo perfetto. Per un matrimonio, un compleanno, un onomastico, bulbi e piante possono essere la soluzione ideale. Una composizione floreale difficilmente finirà tra i doni poco graditi da riciclare dopo le feste: non esiste donna che non gradisca fiori freschi e composizioni.

Sponsorizzato:

Scegliere dei bulbi o delle piante poi ti metterà al riparo anche dal rischio di fare un doppione: è quasi impossibile che la persona a cui la donerai ne possieda una identica e, anche nel caso che questa circostanza si verifichi, poter avere due esemplari della stessa pianta non potrà che regalare doppia gioia a chi ha il pollice verde ed ama i fiori.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Se stai pensando di donare ad una persona cara una bella composizione di fiori su Bakker potrai trovare ottimi spunti. Da decenni leader nel settore della vendita per corrispondenza, offre oggi anche un catalogo online ricco di idee per le piante da terrazzo, da giardino e da appartamento. Sul sito potrai trovare anche un’ampia selezione di piante ornamentali in tema natalizio, con i classici colori rosso, verde e bianco che ben si sposano con gli addobbi natalizi e che sapranno creare in ogni casa quel clima speciale che si accende come per magia negli ultimi giorni dell’anno.

  • Visita ora il sito Bakker

Potrai trovare una ricca varietà di proposte, come gli affascinanti amaryllis in tante varietà coloratissime, le rose di Natale, le orchidee o le misteriose rose del deserto, oltre alle tradizionali stelle di Natale. La raffinata eleganza delle piante si unisce a quella di vasi particolari, in pregiata ceramica bianca o a forma di boule rosse, che riprendono i decori dell’albero. Non mancano neppure le composizioni di piantine decorate con tante bellissime pigne.

Oltre alle piante poi troverai una vasta scelta di bulbi, ideali da regalare alla mamma o all’amica che stanno sistemando il giardino: niente potrebbe far loro più piacere di un bell’assortimento di bulbi che si trasformeranno in splendide e coloratissime fioriture primaverili. Iscrivendoti alla newsletter potrai anche ottenere un favoloso sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto. e rendere ancora più vantaggioso il tuo shopping online su Bakker!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.