Con LINES puoi vincere 1 dei 30 lettori e-book

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Lines: vinci lettori e-book

Non perdere il nuovo concorso Lines presente nel depliant con le offerte Tigotà di Agosto: in palio ci sono 30 lettori e-book Kobo Aura One del valore unitario di 229,99€ l’uno!

Sponsorizzato:

Concorso Lines: vinci lettori e-book

Anche il nuovo concorso a premi promosso da Fater S.p.a si svolge in esclusiva per i negozi ad insegna Tigotà.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dal 1° al 31 agosto 2018 potrai tentare subito la fortuna acquistando, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti Lines, Lines Specialist o Tampax a scelta fra quelli elencati nel regolamento completo.

Ad acquisto effettuato avrai la possibilità di partecipare all’assegnazione immediata dei freni inviando un SMS al numero 339.99415210 indicando i seguenti dati:

  • Codice gioco 23
  • Data di emissione dello scontrino nel formato GGMM
  • Ora e minuti di emissione dello scontrino nel formato HHMM
  • Numero progressivo dello scontrino
  • Importo della spesa comprensivo dei decimali senza virgola

Ogni SMS inviato partecipa all’assegnazione immediata e casuale dei premi in palio. In caso di vincita è un SMS di risposta.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando il regolamento completo del concorso.

Scopri altri concorsi esclusivi di Tigotà:

Sponsorizzato:

Concorso Lines: vinci lettori e-book

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.