Concorso Adventour Hyundai: vinci Smartbox e soggiorno in Sardegna

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Adventour Hyundai

Gioca ogni giorno con Adventour Hyundai e scopri subito se hai vinto 1 cofanetto Smartbox “Pronti all’avventura” del valore di 49.90€. Hai 3 tentativi al giorno per vincere!

Sponsorizzato:

Rispondi alle domande e prova a vincere un cofanetto Smartbox

Partecipare al concorso è davvero semplicissimo. Segui questo link e registrati gratuitamente compilando l’apposito form con tutti i dati personali richiesti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Successivamente dovrai rispondere correttamente ad almeno 4 domande su 5 a tema rally.

Rispondendo correttamente ad almeno 4 delle 5 domande proposte, parteciperai automaticamente all’assegnazione instant win e scoprirai subito se ha vinto uno dei 31 cofanetti Smartbox “Pronti all’avventura” del valore di 49.90€ in palio.

Lo stesso utente potrà partecipare al concorso un massimo di n.3 volte al giorno. Il regolamento completo del concorso Adventour Hyundai è a disposizione degli interessati a questo indirizzo.

Il concorso è attivo dal 20 aprile 2018 al 20 maggio 2018.

Scopri anche il concorso Letto e Postato ed il concorso Zymil 50 anni.

Sponsorizzato:

Concorso Adventour Hyundai

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.