Concorso “Letto e Postato”: vinci valigia trolley piena di libri + soggiorno

Per gli amanti della lettura, ecco un imperdibile concorso gratuito. Partecipa a “Letto e postato” di Accor Hotels e potresti vincere una valigia piena di libri e 1 un weekend per due persone a Milano nelle date 16-18 novembre 2018, in occasione della manifestazione culturale “Milano Book City”. Scopriamo come partecipare.

Vinci una valigia di libro con “Letto e postato” di Accor Hotels

Partecipare al concorso è semplice, veloce e gratuito. Per prima cosa segui questo link e registrati gratuitamente al programma fedeltà di Accor Hotels. L’iscrizione è gratuita.

Entro pochi minuti dall’iscrizione riceverai una email di conferma che riporta, nella parte alta, il tuo nome e cognome seguito da una serie di numeri: quelli sono i numeri della tua carta fedeltà che ti serviranno per partecipare al concorso.

A questo punto segui questo link e compila il form con i tuoi dati riportando anche il numero della carta fedeltà che hai ricevuto via email e scrivendo il nome di un libro che vorresti portare in vacanza.

Fra tutti coloro che si registreranno al concorso verrà estratto a sorte (entro il 31 maggio 2018) un fortunato vincitore che si aggiudicherà l’unico premio in palio che ha un valore commerciale di 2.000€. Il vincitore sarà avvisato tramite e-mail entro 15 giorni dalla data di estrazione.

Partecipando al concorso hai la possibilità di vincere un super premio composto da:

  • n. 1 un weekend per due persone a Milano nelle date 16-18 novembre 2018, in occasione della manifestazione culturale “Milano Book City”
  • Una valigia trolley piena di libri

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo. Puoi partecipare al concorso dal 23/04/2018 al 23/05/2018.

Se ami viaggiare, non perdere anche la promozione Unieuro per ricevere un buono Volagratis per viaggiare in Europa!

Concorso "Letto e Postato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *