Matilde Vicenzi: vinci subito un set di tazze Brandani

di Simona Bondi Altri simili:
Matilde Vicenzi: vinci subito un set di tazze Brandani

Il piacere di un tè o una tisana con le amiche oppure in un momento di relax non ha paragoni! Da oggi hai un motivo in più per accompagnare la tua golosa pausa con i biscotti Matilde Vicenzi: grazie al nuovo concorso a premi potresti vincere subito un set di 4 tazze firmate Brandani. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Instant win Vicenzi: vinci servizi di tazze

Per partecipare all’instant win promosso da Matilde Vicenzi e sperare di vincere uno dei set di tazze Brandani in palio, è necessario compare almeno una confezione di Fiorellini o Bocconcini Millefoglie D’Italia presso qualunque punto vendita.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato, segui questo link e registrati completando il modulo in ogni sua parte. Ti verrà richiesto anche di caricare una foto ben leggibile e buona qualità del tuo scontrino.

In questo modo scoprirai subito l’esito della tua giocata e visualizzerai a video la schermata che ti comunicherà se hai vinto o meno uno dei premi in palio.

Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnati 122 set composti da 4 tazze Brandani (2 confezioni da 2 pezzi ciascuna) del valore unitario di €19,80.

Eventuali premi residui saranno donati all’associazione ONLUS Fondazione Madonna di Lourdes .

Il concorso Matilde Vicenzi si svolgerà dal  1° aprile al 31 luglio 2018. Per prendere visione del regolamento completo, collegati a questa pagina.


TIPS: Ottimizza la tua spesa con Checkbonus e guadagna caricando la foto dello scontrino.

Sponsorizzato:

→ Scarica gratis l’app!


Prova a vincere dei premi anche con:

Matilde Vicenzi: vinci subito un set di tazze Brandani

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.