Concorso Brioschi 2018: vinci il MAXI peluche di Ernesto!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Brioschi 2018: vinci il peluche Ernesto!

Dopo il successo delle passate edizioni, torna il concorso a premi Brioschi 2018 che mette in palio il maxi peluche del simpaticissimo Ernesto, la mascotte del marchio. Come partecipare all’estrazione dei premi? Scopriamolo subito!

Sponsorizzato:

Vinci il maxi peluche di Ernesto

Per partecipare all’estrazione di 500 maxi peluche di Ernesto, è necessario comprare presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale almeno 2 confezioni di prodotti a marchio Brioschi a tua scelta tra le seguenti referenze in promozioni:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Doypack da 100gr,
  • Vaso da 100gr,
  • Vaso da 250gr,
  • Vaso da 240gr,
  • Compresse da 25 pz,
  • Diger Active da 150 gr.

Ai fini della partecipazione è obbligatorio che almeno una delle due referenze indicate sullo scontrino sia un vaso da 250 gr., un vaso da 240gr. oppure Diger Active da 150gr.

Ad acquisto effettuato, segui questo link e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte. In questo modo scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei premi in palio: 150 peluche per i punti vendita Esselunga e lo store Esselungacasa + 350 per le altre insegne aderenti.

Eventuali premi non assegnati o non convalidati durante la fase instant win saranno devoluti in beneficenza alla Onlus: Associazione “Segno” Onlus – Casa di Accoglienza per bambini.

Puoi partecipare al concorso a premi Brioschi 2018 dal 24 Marzo 2018 fino al 10 Maggio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione in questa pagina.

Prova a vincere anche con il concorso Pronto 2018 e dei tostafette Philips con Nutella!

Concorso Brioschi 2018: vinci il peluche Ernesto!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.