Concorso Clarins “#facciamociBelle”

di Simona Bondi Altri simili:

Il nuovo concorso Clarins #Facciamocibelle mette in palio ogni settimana kit di cosmetici e uno splendido soggiorno nella Clarins Spa in estrazione finale. Partecipare è semplice e divertente: continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso Clarins “#facciamociBelle”

Per provare a vincere uno dei premi in palio, scatta una foto che rappresenti la tematica “Facciamoci Belle”, ossia un momento in cui ti prendi cura di te stessa (un momento con le amiche, di relax, indossando un bel vestito, in palestra, dopo il make-up, ecc…).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per caricare il contributo, segui questo link, registrati e conferma la tua iscrizione. Nella mail di conferma ti aspetta un’interessante sorpresa! Oltre all’immagine, ti verrà richiesto di inserire nella descrizione gli hashtag #facciamocibelle e #clarinsitalia.

Dopo la moderazione, l’immagine verrà esposta nella gallery dedicata al contest e potrà essere votata dagli utenti iscritti e dai tuoi amici.

Cerca di ottenere un minimo di 10 voti, perchè parteciperanno all’estrazione finale solamente le foto che avranno ottenuto almeno 10 preferenze!

Estrazione finale e premi in palio

L’estrazione finale dei premi in palio verrà effettuata entro il 20 settembre 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Tra tutte coloro che avranno maturato almeno 10 voti verranno assegnati:

  • Primo premio: un pacchetto “Facciamoci belle” consistente in un ingresso nella Clarins Spa di Como per due persone con incluso un trattamento “gommage – corpo – viso” + due kit di cosmetici
  • Premi settimanali: per ogni settimana di concorso verranno estratte 10 vincitrici (totale: 40) che si aggiudicheranno un kit di prodotti del marchio.

Il regolamento del concorso Facciamoci Belle Clarins è disponibile per la lettura collegandoti a questa pagina.

Sponsorizzato:

Leggi anche:
Borse Desigual in offerta (prezzi stracciati!)
Diventa tester Garnier SkinActive
Campioni omaggio Tonus per cani

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.