Concorso “Amici Stretti” Campari Soda

di Simona Bondi
amici stretti campari soda

Partecipa alle attività Campari Soda e colleziona i punti per richiedere simpatici gadget. In più partecipi al concorso a premi che mette in palio, per ogni tappa del “Amici Stretti Tour”, 5 voucher aperitivo. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Concorso “Amici Stretti” Campari Soda

Il concorso e la promozione Campari Soda saranno presenti nelle piazze e nelle località in cui si terranno le tappe del “Amici Stretti Tour”. Il calendario, con date e indirizzi è consultabile seguendo questo link (come sempre potrebbero essere previste delle variazioni).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Presso gli stand promozionali saranno presenti dei tablet attraverso i quali potrai effettuare la registrazione. Ti verrà fornito un codice, da presentare allo staff promoter per ricevere una Card di partecipazione.

Il numero di card va inviato tramite sms al 3335803463. In questo modo scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio per ogni tappa, consistenti in 5 voucher aperitivo per 6 persone presso uno dei bar convenzionati Campari Soda.

Campari Amici Stretti Tour: colleziona punti e ricevi gadget

Ma le occasioni per premiarti con il Campari Soda Amici Stretti Tour non sono ancora finite! Partecipando agli eventi e alle attività proposte dallo staff puoi collezionare punti sulla tua Card di partecipazione.

Sponsorizzato:

I punti serviranno per ritirare i gadget Campari Soda presso gli stand presenti nelle piazze in cui si svolgeranno le tappe del tour.

Hai già individuato la tappa più vicina a te e sei interessato a partecipare insieme ai tuoi amici o da solo? Compila il form di registrazione presente in questa pagina e otterrai l’accesso diretto saltando la fila!

Il regolamento completo del concorso a premi, invece, è a disposizione di tutti i partecipanti seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Leggi anche:
Il benessere ti premia con un buono Amazon
Maschere monodose di Garnier SkinActive: diventa tester
Concorso Tustyle Paper Princess: vinci Smartbox e altri premi

amici stretti campari soda

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.