La ricetta alla Penny Market: vinci buoni spesa e Multikcook Kenwood

di Simona Bondi Altri simili:
La ricetta alla Penny Market

“La ricetta alla Penny Market” è il nome del nuovo concorso collegato alla promozione “Vasetti Bormioli da Penny“: si partecipa gratuitamente ed i premi in palio sono davvero belli ed utili.

Sponsorizzato:

La ricetta alla Penny Market: come si partecipa

Per partecipare al nuovo concorso dovrai essere in possesso della Penny Card, la carta fedeltà del supermercato di questa insegna e seguire questo link per registrarti creando un nuovo account.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Terminata la procedura di registrazione dovrai caricare sul sito una tua personale ricetta ed una tua fotografica che ritragga la ricetta che avrai realizzato. Prima di effettuare il caricamento sarai invitato a selezionare il vasetto Home Made di Bormioli Rocco oggetto della collezione “I VASETTI HOME MADE” indetto dalla Ditta Promotrice.

Il tema del concorso è quello di realizzare una ricetta oppure una bevanda utilizzando uno o più prodotti Penny Market delle linee “VALBONTA’”, “CUOR DI TERRA”, “LE FRESCHETTE”, “NATURA E’”, “ORTOMIO”, “PENNY.”, “RIOS”, “FIOR DI PASTA”, “FUNNY DRINK”, “LA FILIERA IN TAVOLA”, impiattarla, fotografarla e caricarla sul sito.

Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da un testo descrittivo della ricetta (massimo 2000 caratteri) e dalla sua fotografica che dovrà essere originale e scattata da te.

Come vincere i premi in palio

Ed ora veniamo ai premi in palio che potresti aggiudicarti! Caricando la tua ricetta potrai partecipare alla meccanica instant win del concorso e provare a vincere uno dei 100 premi immediati in palio, che consistono in buoni spesa Penny Market del valore di 100€ ciascuno.

Il concorso prevede anche l’assegnazione di un premio finale assegnato con la selezione di una giuria tecnica: l’autore della ricetta che, ad insidacabile giudizio della giuria, sarà selezionata in base a diversi criteri (originalità. creatività, coerenza e spontaneità), vincerà un utilissimo Robot da cucina Kenwood kCook MULTI (qui le specifiche del premio) del valore commerciale di 600,00€!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Leggi anche:
Concorso Aperol: vinci gratis tanti premi!
Gioca e vinci le casse audio Nutella
Vinci con Petreet il kit delle coccole

Sponsorizzato:

La ricetta alla Penny Market

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.