Concorso Aperol “Happy Together”: vinci teli mare ed altri premi

Tenta la fortuna con Aperol grazie al nuovo concorso “Happy Together”: mettiti alla prova superando i livelli di gioco e prova a vincere Go Pro, calici, bottiglie di Aperol, Trolley, teli mare, sacca mare e tantissimi altri premi fra i quali anche buoni volo aerei.

Concorso Aperol “Happy Together”

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link, confermare di avere almeno 18 anni e registrarti gratuitamente: successivamente dovrai superare dei diversi livelli di gioco, diversi fra loro.

Per esempio per superare il primo livello dovrai tenere in equilibrio degli oggetti posizionato su di una tavola da surf o un tavolino che sarà in movimento da un punto A a un punto B.

Partecipando ai giochi accumulerai dei punti e potrai prendere parte all’estrazione immediata dei numerosi premi in palio.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link. Per qualsiasi domanda relativa all’interpretazione del presente regolamento o assistenza tecnica alla partecipazione il concorrente può scrivere all’indirizzo lovers@aperolspritz.it

Leggi anche:
Vinci le casse audio firmate Nutella
Vinci buoni spesa Carrefour con Autan

Concorso Aperol "Happy Together"

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vinci le casse audio Nutella

Vinci le casse audio Nutella con “Risveglia l’entusiasmo”

La ricetta alla Penny Market

La ricetta alla Penny Market: vinci buoni spesa e Multikcook Kenwood