Concorso Aperol “Happy Together”: vinci teli mare ed altri premi

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Aperol "Happy Together"

Tenta la fortuna con Aperol grazie al nuovo concorso “Happy Together”: mettiti alla prova superando i livelli di gioco e prova a vincere Go Pro, calici, bottiglie di Aperol, Trolley, teli mare, sacca mare e tantissimi altri premi fra i quali anche buoni volo aerei.

Sponsorizzato:

Concorso Aperol “Happy Together”

Per partecipare al nuovo concorso dovrai seguire questo link, confermare di avere almeno 18 anni e registrarti gratuitamente: successivamente dovrai superare dei diversi livelli di gioco, diversi fra loro.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per esempio per superare il primo livello dovrai tenere in equilibrio degli oggetti posizionato su di una tavola da surf o un tavolino che sarà in movimento da un punto A a un punto B.

Partecipando ai giochi accumulerai dei punti e potrai prendere parte all’estrazione immediata dei numerosi premi in palio.

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link. Per qualsiasi domanda relativa all’interpretazione del presente regolamento o assistenza tecnica alla partecipazione il concorrente può scrivere all’indirizzo [email protected]

Leggi anche:
Vinci le casse audio firmate Nutella
Vinci buoni spesa Carrefour con Autan

Sponsorizzato:

Concorso Aperol "Happy Together"

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.