Vinci con Sunsweet: poltrone gonfiabili e forniture

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci con Sunsweet

Partecipa al nuovo concorso e vinci con Sunsweet! In palio le utilissimi poltrone gonfiabili (che tutti vorrebbero) e delle forniture di prodotti del marchio. Come si partecipa? Gratuitamente e bastano meno di 30 secondi!

Sponsorizzato:

Partecipa al concorso gratuito Sunsweet

Partecipare al concorso è davvero molto semplice: collegati all’app della pagina Facebook Sunsweet seguendo questo link e scorri un pochino la pagina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

A questo punto, dovrai votare una ricetta fra quelle disponibili e compilare il form di partecipazione con tutti i tuoi dati personali.

Sponsorizzato:

Dopo aver inserito i tuoi dati, prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio! Cosa potresti vincere partecipando al concorso Sunsweet? Uno dei fantastici set in palio ciascuno composto da:

  • N. 1 Poltrona Gonfiabile Sunsweet
  • N. 1 Fornitura di prodotti Sunsweet
  • N. 1 Grembiule personalizzato Sunsweet

In totale saranno assegnati 5 premi, ognuno dei quali ha un valore commerciale di 80,00€. Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Vinci e Rivinci con Despar
Concorso gratuito Hero Italia
Vinci Braun Face con Desideri Magazine

Vinci con Sunsweet
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.