Il pulito che ti premia: vinci estrattori Panasonic e buoni spesa Conad

di Simona Bondi Altri simili:

Partecipa al nuovo concorso “Il pulito che ti premia” e prova a vincere subito uno dei 150 estrattori di succo Slow Jiucer Panasonic oppure una delle 500 carte spesa Conad del valore di 50,00 EURO cadauna in palio. Partecipare è molto semplice: scopri i dettagli!

Sponsorizzato:

Il concorso si suddivide in 2 periodi di gioco, ognuno dei quali avrà un premio differente.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • 1° periodo: dall’1.05.2017 al 30.06.2017 (vinci estrattori di succo)
  • 2° periodo: dall’1.09.2017 al 30.11.2017 (vinci buoni spesa Conad)

Concorso Il pulito che ti premia (1° periodo)

Concorso Pulito Squisito: potrai prendere parte al concorso acquistando (dall’1.05.2017 al 30.06.2017 ) i prodotti delle linee Fornet, Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Merito, Argentil e Citrosil Home Protection esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad che eporranno il materiale pubblicitario del concorso nel proprio volantino.

Per provare a vincere uno degli estrattori di succo Panasonic in palio, dovrai acquistare, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti a scelta delle linee sopra indicate e conservare con cura lo scontrino.

Dopo l’acquisto dovrai collegarti al sito www.ilpulitochetipremia.it e, dopo esserti registrata compilando il form di iscrizione ed aver inserito i dati dello scontrino che hai conservato, partecipare all’assegnazione immediata dei premi in palio.

Se avrai fortuna, potresti vincere uno dei 150 estrattori Panasonic mod.MJ-L500SXE del valore di 191,66 EURO cad. IVA esclusa.

Sponsorizzato:

In caso di vincita, dovrai inviare entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita a mezzo posta ordinaria o a scelta del vincitore a mezzo raccomandata A/R l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti in promozione e riportante i dati inseriti nel momento in cui si è verificata la vincita, oltre ai propri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

CONCORSO “ PULITO SQUISITO” C/O MBE N.285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Sponsorizzato:

Se non vinci, conserva lo scontrino perchè il concorso prevede l’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati!

Concorso Il pulito che ti premia (2° periodo)

Concorso Pulito Wow: per partecipare alla seconda fase del concorso “Il pulito che ti premia” dovrai acquistare, dal 1.09.2017 al 30.11.2017 esclusivamente presso i punti vendita Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita Conad aderenti alla manifestazione, 3 prodotti a scelta con un unico scontrino, tra quelli delle linee Fornet, Omino Bianco, Wc Net, Smac, Vetril, Merito, Argentil e Citrosil Home Protection.

Dopo l’acquisto, dovrai seguire le stesse indicazioni della prima parte del concorso, ossia collegarti al sito www.ilpulitochetipremia.it e tentare la fortuna giocando il tuo scontrino.

In questa fase avrai la possibilità di provare a vincere una delle 500 carte spesa Conad del valore di 50,00 EURO cadauna.

In caso di vincita, dovrai inviare entro 10 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede la data del timbro postale) a mezzo posta ordinaria o a scelta del vincitore a mezzo raccomandata A/R l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto dei tre prodotti in promozione e riportante i dati inseriti nel momento in cui si è verificata la vincita, oltre ai propri dati anagrafici, al seguente indirizzo:

CONCORSO “ PULITO WOW” C/O MBE N.285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche la raccolta Zymil ti premia: acquista i prodotti del marchio e conserva gli scontrini per richiedere premi per la casa, il divertimento e per la colazione!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.