Concorso Veet: vinci sistema pulizia viso Bellissima

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Veet: vinci sistema pulizia viso Bellissima

Il nuovo concorso Veet ti permette di provare a vincere ogni giorno 1 Face Cleansing & Massage Bellissima, il sistema di pulizia del viso a tecnologia sonica per una pelle liscia e luminosa. Ma come si partecipa? Scopriamolo subito!

Sponsorizzato:

Concorso Veet: vinci Face Cleansing & Massage Bellissima

Potrai partecipare al concorso fino al 2 luglio 2017 acquistando, presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale pubblicitario, 1 prodotto della gamma Veet a tua scelta.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ad acquisto effettuato e conservato lo scontrino dovrai collegarti a questo sito per partecipare subito al concorso e provare a vincere uno dei premi assegnati con la modalità instant Win.

Dopo esserti registrata ed aver inserito i dati del tuo scontrino scoprirai subito se vinto uno degli 84 Bellissima Face Cleansing Cleanse&Massage del valore di mercato di Euro 79,90 cad. Iva inclusa (1 premio per ogni giorno di gioco).

Inoltre, nello stesso periodo e sempre presso i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, a fronte dell’acquisto di 1 prodotto Veet riceverai in regalo un sacchetto portabiancheria.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso misto Veet è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il concorso CostaClub: ti bastano solo 30 secondi per partecipare e provare a vincere una delle 5 fantastiche crociere in palio!

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.