Campione omaggio fondotinta Touche Éclat di YSL

di Simona Bondi
Campione omaggio fondotinta Touche YSL

Prova gratis il nuovo fondotinta Touche Éclat di Yves Saint Laurent, il 1° fondotinta che ti permette di personalizzare la luminosità e la coprenza che desideri ottenere!

Sponsorizzato:

Come ricevere il fondotinta Touche Éclat

Anche questa mattina, via newsletter, abbiamo ricevuto un’invito davvero prezioso: presso le profumerie Sephora avrai la possibilità di ritirare gratuitamente un campione omaggio di illuminante Touche Éclat Glow Shot nel formato da 3 ml.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per riceverlo non occorre stampare nessun coupon: ti basterà richiederlo al personale adetto della profumeria Sephora più vicina a te.

Come sempre, in questi casi, il campione omaggio sarà erogato solo fino a disponibilità delle scorte: se sei interessata a provare il nuovo fondotinta illuminante di YSL, ti consigliamo di recarti in profumeria per il ritiro il prima possibile.

Ecco di seguito una schermata della newsletter che ho appena ricevuto, intitolata “Toche Éclat Le Cushion, il tuo nuovo alleato“.

Scopri altri campioni gratuiti in omaggio

Non perdere anche queste promozioni:

Campione omaggio fondotinta Touche YSL
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.