Concorso “Vinci Mario Kart” Sammontana piĆ¹ di mille premi in palio!!!

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso "Vinci Mario Kart" Sammontana piĆ¹ di mille premi in palio!!!

Il concorsoĀ Ā “Vinci Mario Kart” Sammontana metteĀ in palio piĆ¹ di mille premi! Acquista le confezioni di gelato in promozione, registraĀ il codice gioco e partecipa all’estrazioneĀ immediata diĀ videogame e consolle di gioco. Scopri subito come fare, le occasioni sono davvero moltissime!

Sponsorizzato:

Concorso “Vinci Mario Kart” Sammontana piĆ¹ di mille premi in palio!!!

Per partecipare al concorso Vinci Mario Kart Sammontana, ĆØ necessario comprare, all’interno dei bar che espongono il materiale pubblicitario, almeno una confezione diĀ Steccoblocco, Duetto e Sansoni caratterizzati dalla grafica promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĆ¹ vantaggiose in tempo reale (siamo giĆ  in 30.000!).

All’interno troverai un codice gioco, utile per partecipare all’instant win e all’estrazione finale.

Per scoprire subito se hai vinto o meno uno dei premi immediati, consistenti in videogame e consolle di gioco Nintendo DS, hai due alternative.

Partecipazione tramite sms: invia un messaggino al numeroĀ  320.20.41.040 contenente il codice gioco rinvenuto all’interno dell’incarto.

Partecipazione via web: segui questo link e compila il modulo inserendo tutti i dati richiesti in forma corretta e veritiera.

In caso di vincita ti verrĆ  richiesto di spedire il codice gioco originale, quindi non buttarlo via!

I premi in palio sono davvero moltissimi, 9 al giorno (3 per tipo), eccoli nello specifico:

Sponsorizzato:
  • 369 Nintendo 2Ds HW Nero e Blu + Mario Kart 7
  • 369 videogiochi
  • 369 AMIIBO

Estrazione finale tra tutti i partecipanti

Ogni codice regolarmente inviato tramite sms o registrato via web parteciperai all’estrazione finale di 10 Nintendo 2DS MK7 conĀ collezione di videogiochi SW Mario.

Per ogni codice accumulerai una chance di vincita. L’assegnazione avverrĆ  entro il 15 settembre 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento completo del concorso a premiĀ “Vinci Mario Kart” promosso da Sammontana ĆØ disponibile in questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione ĆØ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĆ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.