Concorso Special K – Vinci 10 soggiorni a Ibiza

di Simona Bondi Altri simili:
concorso special k vinci ibiza

Partecipa al nuovo concorso Special K e prova a vincere uno dei 10 soggiorni in palio del valore di quasi 3.500€ l’uno, comprensivo di voli aerei e assicurazioni viaggio. Leggi i dettagli e scopri subito come partecipare.

Sponsorizzato:

Nuovo concorso Special K: vinci subito!

Per partecipare al nuovo concorso dovrai acquistare i prodotti Special K in promozione che riportano la comunicazione della promozione sulla confezione. I prodotti saranno quindi riconoscibili sugli scaffali del supermercato!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Aprendo le confezioni promozionate avrai la possibilità di scoprire subito, grazie alla meccanica “Apri e vinci”, se all’interno della confezione da te acquistata è presente un invito vincente.

Gli inviti vincenti saranno inseriti in modo del tutto casuale all’interno delle confezioni promozionate: se avrai la fortuna di trovarne uno all’interno, ti sarai aggiudicata uno dei premi in palio! I vincitori dovranno conservare l’invito vincente poiché sarà necessario per la convalida della loro richiesta.

I vincitori si aggiudicheranno un soggiorno a Ibiza del valore commerciale di 3.500,00€ ciascuno, per un totale di 10 viaggi.

Il viaggio comprende 1 soggiorno di 5 notti a Ibiza in una di due ville (Casa Lakshmi Luz o Can Amonita) per sé e per un accompagnatore, il volo aereo e l’assicurazione di viaggio.

Ciascun vincitore dovrà fornire alla Società promotrice la copia di un documento di identità o altro documento valido e la scansione o foto dell’invito vincente in cui sia visibile il codice univoco trovato nella confezione del prodotto promozionato.

Il regolamento completo è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo. Scopri anche il concorso Latteria Soresina e prova a vincere degli elettrodomestici per la tua casa!

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.