Festa della donna Lillapois: promozioni e coupon!

di Simona Bondi
Festa della donna Lillapois

Lillapois celebra la Festa della Donna offrendo a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà sconti, promozioni e coupon da stampare per risparmiare sui prodotti di bellezza. Approfittane subito: le offerte saranno valide unicamente fino all’8 Marzo!

Sponsorizzato:

Festa della donna Lillapois: promozioni e coupon

In occasione della Festa della Donna, Lillapois e LillaMoi propongono 3 promozioni riservate a tutte le titolari della carta fedeltà LaTua!Card, sottoscrivibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del marchio e online, seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ma vediamo insieme le 3 offerte attive dal 1 al 8 Marzo nei negozi aderenti.

2+1 sul Make Up: durante il periodo di validità della promozione, acquistando 3 prodotti make up, il meno costoso verrà scontato del 100%.

Sconto del 30% sulle confezioni: puoi approfittare di uno sconto del 30% su tutte le confezioni regalo e le trousse. Un’idea perfetta per regalare o regalarti la bellezza!

Coupon da stampare Lillapois

Le promozioni non sono certo finite qui. Lillapois e Lillamoi mettono a tua disposizione anche un interessante coupon da stampare per ottenere uno sconto immediato del 20% su tutta la linea profumi, ad esclusione di quelli già in promozione.

Sponsorizzato:

Puoi stampare il buono seguendo questo link, non ancora funzionante al momento.

Un’ottima occasione per risparmiare sui tuoi acquisti beauty per te stessa o per fare un regalo ad una persona cara. Tutte le promozioni scadranno l’8 marzo 2017.

Sponsorizzato:

Per controllare la lista dei punti vendita aderenti, le città e gli indirizzi dei negozi in cui sono attive le offerte dedicate alla Festa della Donna, collegati a questa pagina.

Scopri anche come richiedere un buono sconto Glade valido per l’acquisto di una delle nuove profumazioni per l’ambiente di casa!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.