Concorso Bata “Regala una poesia”

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Bata "Regala una poesia"

Partecipando al contest Bata “Regala una Poesia” puoi aggiudicarti un buono spesa da 100 euro e un bellissimo foulard. Partecipare è semplice, basta sfoderare la tua creatività e la tua vena romantica per sperare di essere selezionato dalla giuria!

Sponsorizzato:

Concorso Bata “Regala una poesia”

Per partecipare al contest promosso da Bata è necessario essere in possesso di un account Facebook  e collegarsi alla pagina ufficiale del marchio seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Troverai il post dedicato all’iniziativa e il tuo compito sarà quello di commentare in uno dei seguenti modi:

  • Scrivendo una poesia d’amore originale e non copiata da altre fonti
  • Pubblicando una foto che rappresenti un momento d’amore
  • Condividendo una foto artistica di una delle vetrine #regalaunapoesia di un negozio Bata (elenco dei punti vendita aderenti in questa pagina)

Ai fini della validità della tua partecipazione, il post di commento deve essere pubblico e senza restrizioni di privacy. In questo modo parteciperai all’assegnazione tramite giuria dei 3 premi in palio, composti da carte regalo Bata e da un foulard.

Assegnazione premi con giuria: vinci buoni shopping

L’assegnazione dei premi avverrà tramite insindacabile giudizio di una giuria composta da 3 persone che si riunirà entro il 20 Febbraio per decidere i vincitori dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Saranno individuati 3 autori vincenti che riceveranno una gift card Bata da 100 euro da ritirare presso un punto vendita diretto e di un foulard della collezione #regalaunapoesia.

In caso di vincita verrai avvertito  entro 15 giorni tramite messaggio privato Facebook. Il regolamento integrale è disponibile per la consultazione in questa pagina.

Ringraziamo Alida per la segnalazione di questo interessante contest.

Sponsorizzato:

Potrebbe piacerti anche il concorso Thun dedicato al San Valentino!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.