Concorso Saikebon: vinci droni e Gopro

di Simona Bondi Altri simili:

Amante della tecnologia? Se la risposta è si non puoi perdere il nuovo concorso a premi Saikebon. in palio per tutti i consumatori che acquisteranno i prodotti in promozione Droni e GoPro Hero. Scopri tutti i dettagli continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Concorso Saikebon: vinci droni e Gopro

Per partecipare al nuovo concorso instant win Saikebon e sperare di aggiudicarti uno dei premi in palio, è necessario comprare, presso i punti vendita aderenti, almeno una confezione di prodotti a marchio Saikebon a tua scelta e conservare lo scontrino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Effettuato l’acquisto, collegati a questo link, clicca sul pulsante rosso e compila il modulo di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti. Scoprirai subito, tramite estrazione immediata casuale, se hai vinto il premio mensile, consistente in una Go Pro Hero 5 Black e da un Drone con sensori di orientamento e completo di radiocomando utile al pilotaggio remoto.

E’ prevista l’assegnazione di un premio al mese, per un totale di 4 durante tutto l’arco di validità del concorso. Ogni scontrino da diritto ad una sola partecipazione.

Estrazione finale a recupero e tempi di consegna dei premi

Nel caso in cui, a fine manifestazione, fossero presenti premi non accettati, non assegnati o non convalidati, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale a recupero entro il 31 maggio 2017.

Sponsorizzato:

Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In caso di vincita, riceverai senza alcuna spesa a tuo carico la GoPro con Drone entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione. Il regolamento completo del concorso Saikebon è disponibile in questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.