Ucicinemas: vinci 10 survival kit e soggiorno

Partecipa al nuovo concorso gratuito di Ucicinemas ed ottieni un doppio vantaggio: il primo è la possibilità di vincere un fantastico kit per il tuo smartphone, il secondo è quello di ricevere un film in omaggio. Scopri subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Vinci 10 survival kit con Ucicinemas

Per partecipare al nuovo concorso di Ucicinemas e provare a vincere uno dei 10 kit Survival in palio (composti da Cover, auricolare e Power Bank) ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente al concorso.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Grazie alla tua iscrizione prenderai parte all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 10 febbraio 2017.

Sponsorizzato:

Per i primi 5.000 un film omaggio!

Ma i vantaggi non finiscono qui: i primi 5.000 utenti che acquisteranno il biglietto del film Passengers riceveranno un omaggio un film Sony Pictures in regalo da vedere su Chili!

Inoltre tutti i biglietti registrati partecipano all’estrazione finale di una romantica settimana presso l’hotel Spik a 4 stelle a Kranjska Gora in Slovenia.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.