Vinci peluche orsetti e viaggio a Parigi con Carrefour

di Simona Bondi Altri simili:

Registra una video letterina di Natale del tuo bimbo e mandala a Carrefour: grazie al nuovo concorso a premi puoi vincere uno splendido viaggio a Parigi e simpatici peluche ogni giorno. Scopri tutti i dettagli, continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Vinci peluche orsetti in instant win con Carrefour

Il nuovo concorso Carrefour Carorsetto mette in palio orsetti di peluche ogni giorno e un viaggio a Parigi in estrazione finale. Partecipare è molto semplice!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Come prima cosa, segui questo link ed effettua la registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti. Successivamente ti verrà richiesto di caricare un video con protagonista il tuo bimbo.

Il bambino o la bambina dovrà spiegare all’orsetto perchè dovrebbe essere scelto come vincitore del viaggio a Parigi con tutta la famiglia.

Una volta inviato il contenuto parteciperai alla fase instant win e scoprirai subito se ti sei aggiudicato uno dei premi giornalieri in palio, composti da un orso peluche MAX&SAX alto 63 cm.

Estrazione finale: parti per Parigi!

Tutti i contributi validi verranno caricati in una gallery e sottoposti a votazione da parte degli utenti iscritti. Al termine del periodo di votazione, verranno selezionati i 30 filmati che hanno ricevuto più preferenze e verranno valutati da una giuria di esperti.

Sponsorizzato:

Il primo classificato, in base a criteri di originalità, attinenza al tema, simpatia qualità del video, si aggiudicherà un viaggio a Parigi per 4 persone.

In data 24 Febbraio 2017, inoltre, verranno riassegnati tramite estrazione a recupero i premi non vinti o non convalidati durante l’instant win.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo del concorso a premi Carrefour è disponibile in questa pagina.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.