Auchan Black Friday: sconto fino al 70%

di Simona Bondi
auchan black friday

Nei supermercati Auchan e Ipersimply sarà attiva la promozione Black Friday che ti permetterà di acquistare tanti prodotti con sconti fino al 70%. Ecco quello che sappiamo!

Sponsorizzato:

Scarica subito un coupon omaggio!

Auchan Black Friday: un giorno di super sconti

Il 25 Novembre, ormai lo sapete bene, sarà una giornata tutta da dedicare allo shopping online e nei negozi. Grazie al Black Friday in Italia potrai risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti di ogni tipologia. Sono tantissimi i negozi che stanno aderendo ed alcune iniziative ve le abbiamo già anticipate in questo articolo:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • Offerte Amazon in attesa del Black Friday

Ed anche i supermercati Auchan, per il secondo anno consecutivo, hanno deciso di aderire all’iniziativa offrendo sconti fino al 70% presso i propri punti vendita aderenti.

Al momento non sappiamo altro, le uniche informazioni disponibili sono state pubblicate in questo post della pagina ufficiale di Auchan che potete vedere anche qui sotto:

Purtroppo però possiamo anticiparvi che la scorsa edizione non ha riscosso molto successo fra i consumatori, che si aspettavano prodotti alimentari in forte sconto ed invece si sono trovati con (pochi) prodotti in offerta al 70% e di poco interesse per i clienti.

Noi ci auguriamo che quest’anno gli sconti riguardino almeno una parte dei prodotti in vendita al supermercato, come detersivi o prodotti per la cura della bellezza e, magari, alcuni prodotti alimentari.

Per l’occasione sono inoltre previste delle aperture straordinarie in alcuni punti vendita Auchan che puoi trovare nell’immagine qui sotto:

Sponsorizzato:
auchan-aperture-straordinarie

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.