Concorso Chiquita: vinci giochi Hasbro

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Chiquita: vinci giochi Hasbro

Partecipa al concorso gratuito promosso da Chiquita e prova ogni giorno a vincere uno dei giochi Hasbro in palio: potrai provare a vincere tutti i giorni fino al termine del concorso!

Sponsorizzato:

Concorso Chiquita: pochi click e scopri se hai vinto!

Per partecipare al nuovo concorso Chiquita dovrai seguire questo link e registrarti compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo email, ecc…).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Subito dopo aver compilato il form con tutti i dati richiesti, parteciperai all’estrazione immediata di uno dei seguenti giochi Hasbro in palio ogni giorno:

  • Mini gioco Forza 4
  • Mini gioco Indovina chi?
  • Mini gioco Twister
  • Mini gioco Mangia Ippo

Inoltre grazie la tua iscrizione, parteciperai automaticamente anche alle estrazioni settimanali di pacchi di giochi. Si vince un pacchetto ogni settimana ed il pacchetto di giochi include:

  • Indovina Chi?
  • Mangia Ippo
  • L’allegro chirurgo
  • Topi in trappola

Il regolamento completo del concorso a premi Chiquita può essere consultato da tutti i consumatori seguendo questo link.

Ringraziamo Moira per questa bella segnalazione!

Scopri altri concorsi a vincita immediata

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.