Tempo ti regala la spesa: vinci shopping card da 25€

di Simona Bondi Altri simili:
tempo regala spesa

Da oggi potrai partecipare al nuovo concorso a premi “Tempo ti regala la spesa” e provare a vincere una delle shopping card del valore 25€ in palio. Partecipare è davvero semplice!

Sponsorizzato:

Concorso Tempo ti regala la spesa

Per prendere parte al concorso dovrai acquistare 2 prodotti a marchio Tempo (fazzoletti e carta igienica) presso uno dei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Nello specifico aderiscono i punti vendita delle insegne Acqua & Sapone, Tigotà, Ipersoap, CAD, Saponi & Profumi che espongono il materiale pubblicitario.

Per ogni insegna che aderisce all’iniziativa sono previsti un certo numero di buoni spesa in palio:

  • n. 300 premi per l’insegna “Tigotà” della società Gottardo
  • n. 100 premi per l’insegna “Acqua & Sapone” della società Cesar
  • n. 10 premi per l’insegna “La Saponeria” della società Cesar
  • n. 50 premi per l’insegna “Acqua & Sapone” della società Logimer
  • n. 100 premi per l’insegna “Ipersoap” della società General
  • n. 100 premi per l’insegna “CAD” della società DMO
  • n. 20 premi per l’insegna “Sigma” della società Tulipano
  • n. 140 premi per l’insegna “Acqua & Sapone” della società SDA
  • n. 60 premi per l’insegna “Acqua & Sapone” della società VDM
  • n. 50 premi per l’insegna “Acqua & Sapone” della società Reale
  • n. 40 premi per l’insegna “Saponi&Profumi” della società Quattro
  • n. 30 premi per l’insegna “Acqua & Sapone” della società Leto

Effettuato l’acquisto di due prodotti a marchio Tempo presso uno dei negozi che aderiscono, entro sette giorni dall’acquisto dovrai collegati a questo indirizzo e registrarti inserendo i tuoi dati un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail ed inserire i dati dello scontrino insieme alla scansione dello stesso.

Al termine del concorso sarà effettuata un’estrazione finale che permetterà di individuare i fortunati vincitori dei buoni spesa in palio.

I vincitori riceveranno una comunicazione via mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e dovranno spedire a mezzo raccomandata l’originale dello scontrino al seguente indirizzo:

UFFICIO POSTALE DI TREVIGLIO CASELLA POSTALE N°88 Oggetto: “CONCORSO TEMPO TI REGALA LA SPESA” Viale Monte Grappa, 20 – 20147 Treviglio (BG)

Il buono spesa vinto potrà essere utilizzato all’interno della stessa insegna presso la quale è stato effettuato un acquisto per acquistare quello che si desidera. Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti consumatori al seguente indirizzo.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.