Rio Mare: il pesce fa bene. Vinci bilance nutrizionali e nutrizionista

di Simona Bondi Altri simili:

Partecipa alla nuova promozione RioMare “Il pesce fa bene” e prova a vincere ogni giorno una bilancia nutrizionale oppure una visita personalizzata da un nutrizionista.

Sponsorizzato:

Concorso Rio Mare “Il pesce fa bene”

Per partecipare al concorso dovrai acquistare almeno 5 euro di prodotti a marchio Rio Mare (a tua scelta) presso uno dei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario a mezzo volantino oppure in store.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ai fini del concorso sono validi anche gli acquisti effettuati on-line.

Quando avrai effettuato l’acquisto di prodotti in promozione dovrai collegarti al sito www.riomare.it e giocare i dati del tuo scontrino d’acquisto.

Sponsorizzato:

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno degli 85 premi in palio di cui 74 premi giornalieri ed 11 settimanali così suddivisi:

  • Ogni giorno una bilancia da cucina Beurer modello DS61, per il calcolo dei valori nutrizionali ed energetici degli alimenti, del valore di mercato di € 45,10 + IVA
  • Ogni settimana una visita personalizzata dal nutrizionista, tra quelli aderenti al circuito IfMed, in base alla propria regione di residenza, del valore di mercato di € 370,00 IVA esente

In caso di vincita ti comparirà un messaggio a video con la comunicazione di vincita. Il fortunato utente vincitore di uno dei premi in palio dovrà confermare i propri dati e spedire la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno seguente indirizzo:

Concorso a premi “Rio Mare – #IlPescefaBene” Casella Postale 93 – 00118 (Morena) Roma

Il regolamento completo del concorso Rio Mare il pesce fa bene può essere consultato seguendo questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.