Diventa tester Purina One My Dog Is: cercasi 1.250 tester

di Simona Bondi
Diventa tester Purina One My Dog Is

The Insiders ha avviato un nuovo progetto per selezionare 1.250 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente a casa le crocchette ed il cibo umido per cani Purina “My Dog Is”. Se hai un amico a 4 zampe in famiglia, prova a candidarti subito!

Sponsorizzato:

Diventa tester Purina One My Dog Is

Solo fino al 16 Ottobre, seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati, avrai la possibilità di candidarti come tester per la nuova prova prodotto di The Insieders.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo aver completato un questionario di selezione ed aver scelto la tipologia di mangiare per il tuo cane a scelta fra Adult, Active e Food Lover, dovrai attendere pazientemente l’esito delle selezioni.

Se avrai la fortuna di essere accettato per questa campagna, riceverai gratuitamente al tuo domicilio una fornitura di prodotti contenente:

Per te e per il tuo cane

  • 3 confezioni da 800gr di crocchette Purina ONE® My Dog Is… più adeguate alle esigenze del tuo cane*
  • 10 buste monoporzione da 100g di bocconcini in salsa Purina ONE® My Dog Is… nella varietà più adatta alle esigenze nutrizionali del tuo cane.
  • 1 guida alla campagna

Per i tuoi amici, famigliari, conoscenti e i loro cani di piccola taglia

Sponsorizzato:
  • 40 campioni da 100g di bocconcini in salsa Purina ONE® My Dog Is…
  • 1 Market research booklet per le tue ricerche di mercato
  • 20 leaflet informativi sulla gamma di alimenti Purina ONE® My Dog Is…

* Dipendendo dalla scelta effettuata nel questionario d’iscrizione tra Adult, Active e Food Lover.

Il tuo compito sarà quello di provare questi prodotti e di condividere la tua esperienza parlandone con amici, postando posto sui tuoi canali social oppure, se preferisci, direttamente sul tuo Blog.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.