Buono sconto carburante con Energizer: 4€ da TotalErg

di Simona Bondi Altri simili:
Buono sconto carburante con Energizer

Fai il pieno di energia con Energizer! Grazie alla nuova operazione con premio sicuro indetta in collaborazione con Total Erg, i tuoi acquisti ti regalano 4 euro di sconto per la benzina. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Buono sconto Total Erg da 4 euro con Energizer

Per ricevere un utilissimo buono sconto Total Erg del valore di 4 euro è necessario comprare almeno una confezione di Energizer Max 4 Stilo (AA) e Max 4 Ministilo (AAA) in promozione, riconoscibili dalla presenza della comunicazione dell’operazione a premio sul pack esterno.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

All’interno dell’incarto troverai un coupon da presentare, unitamente alla tua carta fedeltà, presso i gestori aderenti negli orari di apertura. Potrai scegliere se applicare subito lo sconto alla tua transazione oppure accreditarlo sul tuo account Box Più per usarlo successivamente.

Il tagliando ha un valore di 4 euro e potrai applicarlo su un rifornimento di almeno 38€ di benzina o gasolio. Come spesso accade per questa tipologia di promozioni, lo sconto non è convertibile in denaro e non genera resto.

Per ogni tessera fedeltà potranno essere utilizzati sino a 3 coupon, da utilizzare a fronte di altrettanti rifornimenti di carburante.

Non hai la carta fedeltà? Ecco come richiederla!

Se non hai ancora la carta fedeltà Total Erg necessaria per usufruire del buono sconto di 4 euro messo a disposizione dalla nuova operazione a premio Energizer richiedila subito, è davvero semplice!

Sponsorizzato:

Puoi scaricare l’App TotalErg sul tuo cellulare e registrarti nella sezione “Io e Box Più” oppure compilare l’apposito modulo di sottoscrizione presso tutti i gestori aderenti al programma  Box Più.

Il regolamento completo della promozione Fai il Pieno di Energia con Energizer è disponibile in questo link.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.