Vinci la lavagnetta “Alla ricerca di Dory”

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci la lavagnetta "Alla ricerca di Dory"

Partecipa al nuovo concorso Kinder e Ferrero: per tutti coloro che acquisteranno presso i punti vendita aderenti le merendine in promozione, la possibilità di aggiudicarsi tramite instant win una lavagnetta di “Alla Ricerca di Dory”. Leggi subito tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Vinci la lavagnetta “Alla ricerca di Dory” con Kinder e Ferrero

Nel periodo compreso tra il 19 settembre 2016 e il 30 ottobre 2016, acquista nei punti vendita Auchan, Simply Market e Iper Simply che espongono il materiale promozionale, almeno 2 prodotti a tua scelta tra le seguenti merendine:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • Kinder Brioss
  • Kinder Brioss Latte e Cacao
  • Kinder Brioss Frutta
  • Kinder Colazione Più
  • Kinder Pan e Cioc
  • Kinder Pan e Cioc Cacao

Fatto questo, invia un sms al numero 3424126002 indicando nel testo la data, l’ora, il numero e l’importo dello scontrino separati da un asterisco.

Scoprirai subito se ti sarai aggiudicato una delle 500 lavagnette “Alla Ricerca di Dori” in palio durante il periodo concorsuale.

Condizioni di partecipazione, limitazioni ed estrazione finale

Non hai vinto? Non preoccuparti: puoi ancora sperare nell’estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non vinti durante l’instant win.

Per accreditarti dovrai inviare lo scontrino originale di acquisto via posta, unitamente ad un foglio con su scritti tutti i tuoi dati anagrafici, al seguente indirizzo:

“VINCI LA LAVAGNETTA ALLA RICERCA DI DORY” C/O EDPS SRL CASELLA POSTALE FE/65 20090 CUSAGO (MI).

Il sorteggio avverrà entro il  30 novembre 2016.

Ogni scontrino consente una sola partecipazione. I premi non sono cumulabili: questo significa che per ogni cliente sarà possibile vincere una sola lavagnetta.

Sponsorizzato:

Il regolamento integrale del concorso a premi Ferrero Vinci la lavagnetta Alla Ricerca di Dory è disponibile in questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.