Vinci una bicicletta + campione omaggio. Partecipa subito!

di Simona Bondi Altri simili:
alcon concorso

Questa settimana il concorso Alcon ti offre una nuova sfida: partecipa ogni giorno al quiz e scopri subito se hai vinto una bicicletta oppure dei buoni cinema. Ma i vantaggi non finiscono qui!

Sponsorizzato:

Vinci una bicicletta o buoni cinema

Seguendo questo link, anche questa settimana, puoi provare a vincere degli utilissimi premi assegnati ai fortunati vincitori delle estrazioni instant win.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Basta una breve registrazione per partecipare subito al concorso e scoprire se hai vinto uno dei premi in palio questa settimana: una bicicletta Brompton Bike Tempest Blue oppure dei buoni per andare al cinema gratis!

Sponsorizzato:

Ricorda inoltre che registrandoti e giocando prenderai parte all’estrazione finale di un viaggio per 2 persone in Asia firmato Boscolo! E non è tutto.

I partecipanti avranno la possibilità di ritirare un campione oamggio delle lenti a contatto Alcon. Registrati subito al concorso per ricevere tutti questi vantaggi!

Scopri altri concorsi per vincere Auto e Biciclette

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.