Concorso Ikea: spazio alla sorpresa

di Simona Bondi Altri simili:
concorso ikea

Grazie al nuovo concorso Ikea puoi vincere buoni acquisto del valore fino a 10.000€ per arredare come vuoi la tua casa. Per tentare la fortuna basta anche un solo acquisto. Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Spazio alla sorpresa, il nuovo concorso Ikea

A partire dal 01 Settembre potrai partecipare al nuovo concorso Ikea effettuando acquisti sia in negozio che online. Sono esclusi i punti vendita IKEA “Ritira, ordina, arreda” di Cagliari e Roma Collatina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare al concorso Ikea e provare a vincere uno dei buoni spesa in palio dovrai effettuare, dal 01 Settembre all’ 11 Settembre (per gli acquisti in negozio e gli acquisti online) un qualsiasi prodotto Ikea ad esclusione dei prodotti acquistabili presso i “Bistrot IKEA”, presso la “Bottega Svedese”, presso i ristoranti e bar siti nei punti vendita IKEA.

Come partecipare al concorso Ikea in negozio

Per ogni scontrino riportante l’acquisto di almeno un prodotto Ikea, i clienti riceveranno direttamente alle casse (per gli acquisti in negozio) una cartolina “Gratta e vinci”: rimuovendo la patina argentata, i clienti scopriranno subito se saranno i vincitori, o meno, di uno dei numerosi buoni spesa in palio.

Nel caso in cui l’acquisto fosse effettuato strisciando alla cassa la propria Carta IKEA Family o la propria Carta IKEA Business riceverai 2 cartoline invece che una.

Come partecipare al concorso Ikea online

Effettuando l’acquisto di almeno un prodotto dell’assortimento IKEA dal 01 all’11 Settembre sul sito www.ikea.it, i clienti avranno la possibilità, fino al 30 Settembre, di registrarsi sul sito promozionale inserendo i loro dati ed i dati della loro ricevuta di acquisto.

Anche in questo caso sarà possibile inserire la propria carta fedeltà per avere 2 possibilità di vincita anzichè una!

Dopo la verifica dei vostri dati, potrete partecipare alla meccanica instant win e partecipare all’estrazione immediata dei buoni spesa come indicato di seguito.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Catalogo Ikea in anteprima

Concorso Ikea: i premi in palio

Tutti i clienti che effettueranno un acquisto nel periodo di validità del concorso avranno la possibilità di vincere uno dei seguenti premi in palio:

Per gli acquisti effettuati nel punto vendita:

Sponsorizzato:
  • N° 1 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 10.000,00
  • N° 1 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 1.000,00
  • N° 1 Buono d’acquisto IKEA del valore di Euro 500,00
  • N° 1.638 Buoni d’acquisto IKEA del valore di Euro 20,00, per un valore totale di Euro 32.760,00
  • N° 336 Buoni Bottega svedese del valore di Euro 5,00, per un valore totale di Euro 1.680,00

Per gli acquisti effettuati sul sito www.ikea.it:

  • N° 1 Carta regalo IKEAdel valore di Euro 10.000,00
  • N° 1 Carta regalo IKEAdel valore di Euro 1.000,00
  • N° 1 Carta regalo IKEA del valore di Euro 500,00
  • N° 80 Carte regalo IKEA del valore di Euro 20,00, per un valore totale di Euro 1.600,00

concorso ikea

Il regolamento completo del concorso Ikea è consultabile da tutti i consumatori al seguente indirizzo. Per leggere l’anticipazione direttamente sul sito ufficiale Ikea, segui questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.