Tazza personalizzata Parmalat: ecco come riceverla

di Simona Bondi Altri simili:
Tazza personalizzata Parmalat

Il buongiorno in un abbraccio è il nome della nuova promozione Parmalat che ti permette di richiedere gratuitamente una tazza personalizzata. Riceverla è davvero facile: leggi questo articolo e segui le nostre indicazioni.

Sponsorizzato:

Come ricevere la tazza personalizzata Parmalat

La nuova iniziativa Parmalat è una operazione a premi, ossia un omaggio erogato a fronte dell’acquisto dei prodotti in promozione.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ordinare la tua tazza del buongiorno dovrai acquistare, dal 20 Agosto 2016 al 30 Ottobre 2016, 6 bottiglie di Latte Parmalat UHT Intero 1lt, Latte Parmalat UHT Parzialmente Scremato 1lt o Latte Parmalat UHT Scremato 1lt, con un minimo di 2 bottiglie per atto d’acquisto fino a un massimo di 3 atti d’acquisto o valigetta da 6 bottiglie in un unico atto d’acquisto.

Tazza personalizzata Parmalat

Entro 7 giorni dall’acquisto dovrai collegarti al sito promozionale ilbuongiornoinunabbraccio.it e registrarti caricando, oltre ai tuoi dati, i dati dello scontrino (o degli scontrini) in tuo possesso.

Quando avrai raggiunto la soglia delle 6 bottiglie di latte Parmalat acquistate, potrai caricare tutti gli scontrini e procedere con la richiesta del tuo premio.

Se i dati inseriti sono corretti, riceverai una e-mail contenente l’immagine scelta e il codice coupon che consente di ordinare e personalizzare la tazza. Seguendo le istruzioni potrai richiedere la tua Tazza Parmalat e scegliere se riceverla presso l’indirizzo indicato in fase di richiesta del premio o se ritirarla presso il punto vendita più vicino al tuo domicilio.

Sponsorizzato:

Il regolamento completo della promozione può essere consultato seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche la tazza personalizzata Nuvenia, che puoi richiedere in modo simile!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.