Concorso Eurospin: vinci Fiat 500 l’11 Agosto

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Eurospin: vinci Fiat 500

Domani 11 Agosto potrai vincere una Fiat 500 da Eurospin! Non perderti l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Cava De’ Tirreni a Salerno e scopri come partecipare al concorso.

Sponsorizzato:

Vinci una Fiat 500 da Eurospin

Giovedì 11 Agosto 2016 Eurospin festeggierà l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, che aprirà in via 25 Luglio c/o C.C Cavese a Cava De’ Tirreno (Sa).

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per festeggiare l’apertura, dalle ore 09:00 alle 19:00 tutti i clienti che effettueranno una spesa di almeno 30€ parteciperanno ell’estrazione di un’auto Fiat 500 Pop 1200 CC Benzina 69 cv.

Sponsorizzato:

Ogni cliente avrà diritto ad un tentativo di gioco per ogni scontrino superiore ai 30€ di spesa. Ai fini del concorso non sono ritenuti validi gli acquisti di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, libri e riviste.

Il regolamento completo del concorso Eurospin sarà disponibile presso il punto vendita.

Scopri anche: Tendina parasole per auto omaggio Eurospin

Concorso Eurospin: vinci Fiat 500

Non ci resta che augurarvi buona fortuna e ricordavi che sono disponibili altri concorsi per vincere auto.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.