Elle Beauty Awards 2017: vota e vinci prodotti cosmetici

di Simona Bondi Altri simili:
Elle Beauty Awards 2017

Sono ripartiti gli Elle Beauty Award 2017: ogni mese circa potrai votare i vuoi prodotti cosmetici preferiti e partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio. Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Elle Beauty Awards 2017: vinci prodotti cosmetici

Elle Beauty Awards è un rinonoscimento del magazine Elle che premia i migliori prodotti cosmetici di ogni categoria (prodotti solari, terre e blush, idratanti viso, rossetti, profumi ecc…) grazie alle preferenze espresse proprio dai partecipanti come te.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ogni preferenza espressa avrai la possibilità di aggiudicarti, con la modalità “vincita immediata”, il premio del mese.

Fino al 16 Settembre seguendo questo link potrai esprimere anche tu la tua preferenza sui tuoi prodotti preferiti e provare ad aggiudicarti uno dei 47 kit di bellezza messi in palio da L’Erbolario per tutta la durata dell’iniziativa, ciscuno comprendente :

Sponsorizzato:
  • n. 1 Shampoo nutrimento intenso 200ml (per capelli secchi e sfibrati Agli Aminoacidi della Pappa Reale e alla Castagna Nutre e ristruttura)
  • n. 1 Balsamo Nutrimento intenso 125 ml (per capelli secchi e sfibrati Agli Aminoacidi della Pappa Reale e all’Ibisco Nutre e fortifica)
  • n. 1 Siero riparatore per capelli 30 ml (trattamento intensivo Agli Aminoacidi della Pappa

Elle beauty Award 2017: come funziona

Per partecipare alle estrazioni immediate dei premi dovrai essere registrato. Se ancora non possiedi un account, segui questo link per crearne uno gratuito. Solo dopo esserti registrato al sito Elle potrai prendere parte alle votazioni di Elle Beauty Award 2017 e concorrere all’estrazione giornaliera dei premi in palio.

Ogni concorrente potrà esprimere 1 voto per ogni categoria di prodotti presente nel sito. Dopo aver espresso il tuo voto cliccando sul pulsante “vota” relativo al prodotto di una delle categorie attive, potrai partecipare all’estrazione instant win e scoprire subito se hai vinto, per questa occasione, uno dei kit L’Erbolario in palio.

Elle Beauty Awards 2017

Da 16 Settembre ci saranno nuovi premi ad aspettarti e noi non mancheremo di aggiornarvi!

Sponsorizzato:

Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.